ABIO adesso è anche in radio! Ascolta l'intervista mandata in onda dagli autori di Radio Toscana nel programma "fino a mezzanotte"!

La nostra presidente Francesca Miceli racconta in diretta la realtà ABIO.

Se sei curioso di conoscerci meglio, resta in ascolto!

 

"Guardare Oltre i confini del Pronto Soccorso e degli ambulatori: l’attesa dei bambini…”, è il titolo della mostra che ABIO Firenze ha organizzato nell’ambito delle iniziative della Festa della Toscana. La mostra fotografica racconta l’attività che la nostra Associazione porta avanti  quotidianamente, con entusiasmo e dedizione presso gli ambulatori e il pronto soccorso dell’Ospedale pediatrico Meyer, dove accoglie i piccoli pazienti con attività ricreative e supporta le famiglie durante l’attesa.

L’esposizione fotografica che vede come protagonisti i disegni dei bambini, con tanto di palloncini e magliette con i colori ABIO,  è stata allestita nelle sale di Palazzo Panciatichi e ha visto la partecipazione del Consigliere Segretario Questore del Consiglio Regionale Gian Luca Lazzeri e del Commissario dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Meyer Alberto Zanobini.

Leggi qui l'articolo di GoNews dove parlano di noi!

Salva

Salva